AFRICA NORD: Attacca L'Esercito Tolemaico - Contro Mummie

Missione di GRUPPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darren Blaze
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE
    Mentre gli archeologi che lavorano per l'Esercito Tolemaico stavano scavando per cercare oro in Egitto, trovarono delle tombe sotterranee della famiglia della stirpe dei Tutankhamon e inoltre le tombe dei loro servi. Mentre gli archeologi cercavano la stanza dell'oro, uno di loro per sbaglio attivò una trappola che fece uscire tutte le mummie dei servi e ucciserò tutti gli archeologi.
    INIZIO MISSIONE
    Egitto, Valle dei Re, ore 16:30
    La squadra invenstigativa su scomparse ignote (S.I.S.S.I.) viene portata a 5 KM dal posto della scoparsa. La S.I.S.S.I. è guidata da due soldati di grande fama e bravura: Jack Bloody-Blade e Rappo Killatutto.
    Ore 17:00
    La squadra entra nel posto e trova i cadaveri degli archeologi, ma non trovano niente di sospetto, allora la squadra si divide dove una metà va destra e l'altra verso sinistra. Nel viaggio Jack Bloody-Blade attiva una trappola e tutte le mummie escono dalle tombe e attacano la squadra di quest'ultimo, dove vengono trasformati tutti in mummie tranne Jack. L'altra metà va con Rappo Killatutto dove all'improvviso arrivano dei Cani Mummia che trasformano in mummia tutti i membri della squadra tranne Rappo.
    Sono rimasti solo in due e ognuno dovrà scegliere cosa fare
    [Sia Jack Bloody-Blade che Rappo Killatutto scelgono cosa fare indifferemente chi prima chi dopo ma tutti e due dovranno fare qualcosa]
     
    .
8 replies since 30/6/2011, 13:17   94 views
  Share  
.