AFRICA NORD: Attacca L'Esercito Tolemaico - Contro Mummie

Missione di GRUPPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darren Blaze
     
    .

    User deleted


    INTRODUZIONE
    Mentre gli archeologi che lavorano per l'Esercito Tolemaico stavano scavando per cercare oro in Egitto, trovarono delle tombe sotterranee della famiglia della stirpe dei Tutankhamon e inoltre le tombe dei loro servi. Mentre gli archeologi cercavano la stanza dell'oro, uno di loro per sbaglio attivò una trappola che fece uscire tutte le mummie dei servi e ucciserò tutti gli archeologi.
    INIZIO MISSIONE
    Egitto, Valle dei Re, ore 16:30
    La squadra invenstigativa su scomparse ignote (S.I.S.S.I.) viene portata a 5 KM dal posto della scoparsa. La S.I.S.S.I. è guidata da due soldati di grande fama e bravura: Jack Bloody-Blade e Rappo Killatutto.
    Ore 17:00
    La squadra entra nel posto e trova i cadaveri degli archeologi, ma non trovano niente di sospetto, allora la squadra si divide dove una metà va destra e l'altra verso sinistra. Nel viaggio Jack Bloody-Blade attiva una trappola e tutte le mummie escono dalle tombe e attacano la squadra di quest'ultimo, dove vengono trasformati tutti in mummie tranne Jack. L'altra metà va con Rappo Killatutto dove all'improvviso arrivano dei Cani Mummia che trasformano in mummia tutti i membri della squadra tranne Rappo.
    Sono rimasti solo in due e ognuno dovrà scegliere cosa fare
    [Sia Jack Bloody-Blade che Rappo Killatutto scelgono cosa fare indifferemente chi prima chi dopo ma tutti e due dovranno fare qualcosa]
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Cominciai a correre e riuscii a scappare dalle mummie, erano troppe per poterle affrontare da solo. Appena giunto in un posto sicuro contattai Rappo con il mio walkie-tolkie: "Rappo, ci sei? Ho urgente bisogno d'aiuto! Tutti i miei compagni sono stati 'mummificati'. Mi trovo in un corridoio dell'ala sud, fai presto!"
    "E' successa la stessa cosa anche a me, aspetta che provo a rintracciarti..."
    Passò un'ora, arrampicato su di una statua di Anubis per sfuggire ai fumi tossici delle mummie, sparando a raffica con la mia pistola standard. Lassù ero al sicuro, ma non sapevo ancora per quanto avrei resistito...
     
    .
  3. Darren Blaze
     
    .

    User deleted


    Delle mummie appese a dei fili si calarano giù dal soffitto e si avvicinarono a Jack Bloody-Blade, però queste mummie invece di sparare le solite nubi di gas velenoso, sputavano dalla bocca degli scarabei suicidi che al contatto con l'obbiettivo esplodevano uccidendolo (in pratica quelle giallognole), mentre il suo compagno Rappo Killatutto deve affrontare ondate di cani mummia. I due sono scesi troppo in profondità, quindi il segnale degli Walkie-Talkie è interotto [Jack Bloody-Blade deve scegliere sei combattere le mummie normali (molte di più) oppure quelle che sputano scarabei (poche ma più forti e resistenti), mentre Rappo Killatutto deve decidere se fuggire e trovare un percorso per trovare il suo amico oppure respingere l'ondata di cani mummia]
     
    .
  4. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    E immediatamente cercai di trovare un percorso verso Jack sfuggendo per fortuna dai cani mummie , ma sapevo già che potevano ritornare ... Adesso la rete era presente e potevo usare il Walkie-Talkie e chiamai subito Jack :
    "Jack ! Sono per fortuna fuggito da alcuni cani mummia , ma ritorneranno ... Invece tu dove sei ? Io sono vicino , come posso dire , vediamo ... a una sfinge di 47 metri forse xD ?! Mi vedrai in cima alla testa di questo monumento ... uhm , quasi quasi faccio una foto ricordo ... cacchio non ho la macchina fotografica ... Passo!"
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    "Ti sento forte e chiaro Rappo, aspettami li!" risposi facendo un ghigno malefico "Sto arrivaaaaaaaaaando!". Mi lancia dalla statua sfoderando il mio adorato pugnale: tagliai le corde delle mummie gialle, facendole sfracellare al suolo, e mi aprii un varco tra le mummie a terra, riuscendo a scappare.
    "Rappo, mi senti? Passo!"
    "Rappo, ci sei?"
    "Rappo? Ah, niente da fare! Il walkie-tolkie non prende qui"
    "Ecco, il corridoio sta finendo..."
    "Un momento! Rappo?"
    Era proprio lui, che mi rispose: "Ca**o stai li impalato? Dammi una mano!"
    Si era arrampicato incima alla sfinge per sfuggire ai cani-mummia.
    "Non me lo faccio dire due volte, prendi il doppio mitragliatore pesante!"
    Sfoderammo entrambi l'arma e facemmo una strage, uccidendo i cani mummia.
    "Scendi giu adesso..."
    "Si, un attimo che... Aaaaaaah!"
    Il naso della sfinge si crepò e cadde al suolo, ma Rappo riuscì a cavarsela solo con uno sgraffio sul braccio destro. Dal buco nella faccia della sfinge uscì una pietra che emetteva una strana luce azzurra...
     
    .
  6. Darren Blaze
     
    .

    User deleted


    Dalla sfinge usci la cosidetta "Pietra Maledetta", una pietra costruita con un materiale sconosciuto (probabilmente alieno) che permetteva (quando attivata tramite un processo collegato ad una trappola) di far tornare in vita le persone e di sparare gas nocivi che avrebbe trasformato la vittima in un morto ricoperto di bende. Senza esitare i due [uno dei due sceglie se distruggere la pietra o distruggere tutte le mummie]

    Edited by BombRev97 - 1/7/2011, 13:33
     
    .
  7. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Presi il mio fidatissimo pugnale e lo conficcai nel centro esatto della pietra, la quale comincio a creparsi e si frantumò in mille pezzi. Rappo, che nel frattempo stava combattendo contro le mummie, le vite cadere da sole a terra senza vita.
    "Evvai! Ce l'abbiamo fatta!" grido Rappo.
    "Ehm, quasi fatta...". Il soffitto sopra le nostre teste cominciava a tremare.
    "Via di qui, veloci!". Corremmo a più non posso fino a quando arrivammo a vedere l'uscita. In quel momento il pavimento che ci divideva dalla porta crollo davanti a noi.
    "Saltaaaaaaaaaaaaaaa!" gridai. Mi aggrappai con entrambe le braccia al bordo della porta, mentre Rappo mi si agganciò ai piedi.
    "Veloce, sali!"
    "Adesso tirami su!"
    "Ok Jack! Ohisaa!"
    BRUBUDUBUM!!!
    L'intero edificio crollò.
    Rappo, non vedendomi, cominciò a gridare: "Jack! Jack dove sei?"
    Fu in quel momento che spuntai a fatica da sotto le macerie: "Cosa gridi? Rischi di svegliare il faraone che dorme!".
     
    .
  8. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    "Ma che fortuna :D Bene bene bene ora però siamo nel bel mezzo della Valle dei Re , che facciamo ? Come torniamo alla base ? I walkie non rispondono perchè non c'è rete qui e non possiamo chiamare la base per il trasporto D:"
     
    .
  9. Darren Blaze
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente un elicottero tolemaico passo da quelle parti e i due si fecero vedere così l'elicottero li porto alla base.
    MISSIONE COMPIUTA!
    Jack Bloody-Blade e Rappo Killatutto guadagnano 15 crediti e 25 esperienza
     
    .
8 replies since 30/6/2011, 13:17   94 views
  Share  
.