OCEANIA CENTRO: Attacca l'Esercito Ribelle - Contro Mangia-Uomini

Missione di GRUPPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BombRev97
     
    .

    User deleted


    "Seguitemi veloci!" gridò Fleech Sniper. Un soldato rimase tra le piante con l'intento di compiere un atto eroico.
    "Soldato esci di li! Ti mangeranno!"
    "Le fermo io, voi andate av... Aaaaaaaahhh!". Il povero malcapitato morì sbranato dai mangia-uomini.
    "Via via, correte! Via!" gridò il capitano assistendo a quell'orribile scena.
    I ribelli riuscirono a fugire, ma dopo un paio d'ore di cammino il capitano si fermo dicendo: "Ssshh! Zitti, avete sentito?"
    Da dietro i cespugli spuntarono una decina di nativi, che accerchiarono i ribelli, impotenti di attaccare e di difendersi.
    Venne un nativo vestito diverso dagli altri, probabilmente il capo, che cominciò a parlare: "Uruluru, molte lune fa essere terra pacifica, ma adesso non più. Antichi antenati raccontarci di invasione di carri da fuoco, guidati da uomini malvagi, i Kmut
    [1] oppure, come chiamate voi, i soldati. Loro avere bruciato nostri villaggi e devastato nostri raccolti. Il potente dio Mu[2] avere generato mangia-uomini per scacciare invasori e ridare pace a Uruluru. Ma ormai essere troppo tardi... Adesso dio Mu volere sacrificio di Kmut per saziare sua sete di giustizia. Akma, cuten ti patar![3]".
    "No no! Fermi, aspettate! Che vuol dire 'Patar'? Fermi, fermi!" gridò il malcapitato Fleech Sniper.
    Quella sera stessa venne eretto il sacrificio. La gabbia contenente i ribelli (ovviamente disarmati) fu condotta all'interno di un recinto circolare. Ai lati, il popolo assisteva al sacrificio e, dall'alto di un altare, il gran sacerdote invocava il loro dio: "Mu, actipiten senerald factur hule gighnat lakrapat, arakjo ginanda pukretok azak Kmut, lratos dek minetra pokanda fitniza, tge grad yanadio glotolak!
    [4]".
    La gabbia dei ribelli si aprì e i soldati uscirono. In quel momento la folla cominciò a lanciare semi di mangia-uomini nel recito. Ai soldati ribelli rimaneva poco tempo per fuggire, prima che i semi si schiudessero e le piante li divorassero...
    [Decide cosa fare un SOLDATO RIBELLE]
    ATTENZIONE! Un passo falso e la missione fallisce, vacendovi morire tutti!


    [1] Kmut = Assassini (nella lingua dei nativi)
    [2] Mu = Dio nativo della natura e della vita
    [3] "Akma, cuten ti patar!" = "Guerrieri, conduceteli all'altare!" (nella lingua nativa)
    [4] "Mu, actipiten senerald factur hule gighnat lakrapat, arakjo ginanda pukretok azak Kmut, lratos dek minetra pokanda fitniza, tge grad yanadio glotolak!" = "Mu, capo e dio della natura e della vita, accetta il nostro sacrificio di malvagi Kmut, portatori di caos, e sazia la tua sete di giustizia!" (nella lingua dei nativi)
     
    .
6 replies since 1/7/2011, 20:31   162 views
  Share  
.