Craccare reti wifi protette Alice e Fastweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    nn avrete bisogno di molte cose , solo di un programma caricato da me su mediafire

    www.mediafire.com/?64766bzp63vatcb

    funziona solo con le reti telecom e fastweb

    per prima cosa assicuratevi che nelle vicinanze ci siano delle reti wifi della alice telecom e della fastweb

    poi cercate le reti che hanno nome per esempio Alice- CODICEDINUMERI oppure fastweb-CODICEDINUMERI

    solo con quelle potremo connetterci .

    quindi estraete il programma e apritelo.

    poi vedrete due linguette : una per craccare la telecom e una per craccare la fastweb

    in quella della telecom copiate e incollate il codice che viene dopo la parola Alice , (es : Alice-CODICEDINUMERI)

    dopodikè cliccate su pulsante search wpa qualcosa del genere e copiate uno dei codici che viene nell'ultimo rettangolino a destra

    per la fastweb invece ancora più semplice , copiate sempre il codice di numeri dopo la parola Fastweb (es: Fastweb-CODICEDINUMERI) e incollatelo nell'apposito spazio e anche li premete lo stesso pulsante. il codice apparirà in basso .

    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELLE VOSTRE AZIONI CON QUESTO PROGRAMMA. FATELO IN LUOGHI MOLTO PRIVATI COME IN UN VOSTRO CONDOMINIO O A CASA DI UN VOSTRO AMICO ECC.. E NON IN ALBERGHI E IN INTERNET POINT PER FREGARE LA CONNESSIONE E NN PAGARE X(PARLO DELL'INTERNET POINT DEI BAR)

    io l'ho provato ancor prima di passare alla telecom e vi assicuro che è comodissimo ^^

    Edited by .SgabbitGabbiar. - 27/10/2012, 20:04
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Alla faccia, stai divento sempre più un hacker... Cmq bravo! :-ok-:
     
    .
  3. lucasyno
     
    .

    User deleted


    Se è per questo anchìo. Posso aggiungere la sezione Hacking? Ma si dai!
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    no, lascia il foro così cm è...
     
    .
3 replies since 28/7/2011, 11:04   3343 views
  Share  
.