Posts written by Sgabbit

  1. .
    xD ormai i download non sono più dei problemi. ho un amico di mio padre che è guardia della finanza e si scarica i film e ha comprato l'R4 su internet per il nintendo DS di sua figlia LOL
  2. .
    mh interessante osservazione
  3. .


    FAKE O VERITA' ?
  4. .
    grz per lo spam
  5. .
    imm


    L'incubo del volgare imprenditore romano Ruggero De Ceglie sta per realizzarsi quando il figlio Gianluca è in procinto di sposarsi. Per lui, sessantenne donnaiolo arricchitosi sui panini coi wurstel, avere un figlio colto e sensibile, determinato a sposarsi per amore con una ragazza poco attraente, è un'onta insopportabile, a cui decide di rimediare scommettendo con un altro laido imprenditore romano che Gianluca finirà a letto con la Sorcicova, una famosa top model di biancheria intima. Per vincere, è pronto a far saltare le nozze fingendosi malato terminale di "rontolite seborroica" e scortando il figlio fino a Roma a conoscere la modella. Nel frattempo, alcuni invitati al matrimonio vivono le loro personali disavventure: Fabio è convinto di essere rimasto incinta del suo compagno e interpreta la reazione sbigottita della gente per omofobia; una coppia di benpensanti alto-borghesi nasconde la propria crisi sentimentale con un guardaroba in coordinato e dissimula un malcelato razzismo attraverso gesti xenofobi; mentre un povero fattorino metallaro che deve consegnare il regalo di nozze agli sposi viene tormentato ovunque da un'impiegata delle poste indisponente.
    Non sorprende certo che un altro fenomeno comico televisivo cerchi l'espansione dal piccolo al grande schermo. Quel che sorprende di più è che il film derivato dal programma comico di Mtv si avvicini più a un film vero e proprio che a un collage rabberciato degli sketch proposti in televisione. E questo, non perché il nonsense a episodi non conosca modelli cinematografici alti (tipo i Monty Python), ma perché c'è sempre un po' di timore nel vedere l'umorismo dei tempi ridotti e concentrati delle scenette televisive, dilatato all'interno della forma più ampia e in qualche modo più sofisticata del film. Forse suggeriti dal successo dei personaggi di Sacha Baron Cohen come Borat e Ali G, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si approcciano alla scrittura per il film elaborando la storia attorno a due soli dei loro numerosi caratteri. La scelta ricade su "Father & Son": serie di sketch basati sul confronto padre-figlio fra un sessantenne alcolizzato che racchiude l'espressività linguistica del tipico burino romano con la spocchia di un imprenditore lombardo arricchito, e il figlio dolce e sensibile, appassionato di bruchi e di parole al contrario. L'effetto "strana coppia" diventa il motore narrativo di un road movie che fa Milano-Roma in ambulanza attraverso un percorso fatto di tormentoni, insulti e nefandezze mascherate da lezioni di vita per il figlio prodigio. Il percorso dei due De Ceglie si arricchisce poi di schegge di assurdità (le gag del fattorino), siparietti musical-trash (l'omosessuale ossessionato dall'omofobia) e satira anti-borghese (la coppia benpensante), anche se tali parentesi paiono alla fine più degli inserti obbligati ad assicurare una solida continuità fra programma tv e film per il cinema.
    Dopo Checco Zalone, la Taodue di Pietro Valsecchi benedice così anche il passaggio di Nongio e Biggio al grande schermo, dimostrandosi garante fornitore di un'anima cinematografica per progetti para-televisivi, dai quali riesce in qualche modo a trarre un ibrido commercialmente efficace fra il cine-panettone e la commedia demenziale anglosassone.
    I soliti idioti non è infatti satira di costume, troppo occupato ad accumulare più tormentoni e goliardici calembour che strati di trucco sul volto di Mandelli. E nemmeno si può considerare davvero comicità irriverente, visto che degli stereotipi su gay e borghesi fa delle macchiette surreali. Però nella sua scombinata e crudele volgarità, l'elogio dell'idiozia di Nongio e Biggio muove sia rumorose risate che bassi istinti. Alla buona coscienza dello spettatore, decidere se questo sia un bene o un male: se sentirsi colpevoli vittime o piacevoli complici di tale inedificante sollazzo.


    Download : www.filesonic.it/file/2308304804
  6. .
    prova a rinominare la .rom in .rar o .zip , forse si aprirà !
  7. .
    ciao e benvenuto.

    dimmi un pò la tua idea
  8. .
    il web sta facendo impazzire i fan di metal slug con questo video che ha appena superato le 800.000 visualizzazioni.

    Il video mostra una parodia , ovvero metal slug nella vita reale xD

  9. .
    7249-500m

    Floating Runner: Quest for the 7 Crystals è uno dei primi videogiochi pubblicato per Playstation, prodotto dalla THQ e dalla Kokopeli digital studios.

    Crystal Land, un regno composto da sei mondi galleggianti, è sempre stata una terra di luce, pace e felicità. Questo dedicato equilibrio veniva conservato e protetto da sei cristalli dai poteri mistici, disseminati in tutto il territorio. Finquando tali cristalli rilucevano in sincronia, il popolo di Crystal Land viveva in armonia.
    Un giorno arrivò una forza malvagia proveniente dal vicino regno di Caos. Invase Crystal Land, con l'intento di spegnere i sei cristalli per sempre. Zaurer, potente e malvagio regnante di Caos, e i Dark Guards (le Guardie Scure), il suo esercito senza pietà, hanno invaso i mondi e macchiato i cristalli di malvagità.
    Proprio quando Crystal Land si trova sull'orlo della rovina, e il suo popolo sull'orlo della disperazione, si avanza un misterioso e anziano sacerdote che si definisce il guardiano della Fonte di Luce (Fountain of Light).
    "Raccogliete i cristalli macchiati e bagnateli in questa fonte", invoca. "I sei cristalli diverranno un unico cristallo con il potere di far tornare nuovamente la luce sulla nostra terra!". Ma i miti cittadini di Crystal Land, pietrificati dalla paura del potente Zaurer, non si fanno avanti per assumere la missione. Alla fine, si fa avanti la giovane apprendista sacerdotessa, Cress.
    "Farò ciò che posso per salvare la nostra terra", dice. Tra le acclamazioni del popolo di ode un'altra voce..."Io sono Lay, un cacciatore di taglie, e combatterò volentieri Contro Zaurer e i Dark Guards per salvare questa terra.....ma ad un prezzo". Il popolo nomina Cress e Lay loro salvatori e quando partono, gli augurano buona fortuna.



    PS: nel video c'è la versione giapponese. il gioco è stato pubblicato anche in europa e in america.
  10. .
    PSN


    Secondo un articolo pubblicato sul New York Times, un gruppo di hacker avrebbe ottenuto delle informazioni riservate sul log-in al PlayStation Network da fonti esterne come altri siti web. I tentativi degli hacker di accesso non autorizzato si sarebbero verificati tra venerdì della scorsa settimana e lunedì scorso.

    Gli hacker hanno individuato la combinazione di username e password di diversi utenti web perché questi utilizzano la stessa combinazione per altri siti web oltre che per il servizio per il gaming su PlayStation. Sony ha rilevato un numero di tentativi di log-in dallo stesso protocollo internet non usuale e ha deciso di bloccare gli account coinvolti. La compagnia giapponese ha notificato gli utenti coinvolti tramite e-mail aggiornandoli sullo stato di sicurezza. Sono stati trafugati esclusivamente dati sull'identità e non sulle carte di credito.

    Si tratta di circa 93 mila account di utenti che quindi sono delle vittime dell'attacco hacker, e non sono coinvolti direttamente nel tentativo di estorsione di informazioni sensibili.

    Dopo l'attacco nello scorso aprile Sony ha migliorato la protezione dei dati legati al PlayStation Network, ma evidentemente il nuovo servizio di sicurezza non è ancora completamente funzionante. La compagnia giapponese continua a suggerire di cambiare periodicamente la password di accesso al PlayStation Network.

    A causa dei danni provocati dall'attacco hacker dello scorso aprile, e principalmente in seguito alle ripercussioni dello tsunami verificatosi in Giappone a marzo, Sony è stata costretta a ridurre le stime sui profitti annuali del 25%, dopo aver registrato perdite nel primo trimestre del suo anno fiscale pari a 15,5 miliardi di yen (circa 145 milioni di euro).

    Ecco il comunicato ufficiale di Sony sull'attacco di questa settimana:

    Sony Network Entertainment International LLC e Sony Online Entertainment (SOE) hanno riscontrato un elevato numero di tentativi di accessi non autorizzati a PlayStation®Network (PSN), Sony Entertainment Network (SEN) e Sony Online Entertainment (SOE).

    Sony Group ha intercettato questi tentativi e preso subito provvedimenti per contenere il fenomeno, precisando che meno dello 0,1% degli account degli utenti PSN, SEN e SOE potrebbe essere stato colpito. Gli accessi non autorizzati sono stati approssimativamente 93,000 a livello mondiale (circa 60,000 PSN/SEN; circa 33,000 SOE); tali account sono stati temporaneamente bloccati in attesa di verificare UserID e password.

    Come ulteriore misura preventiva, ai titolari degli account interessati verrà inoltrata una mail di notifica nella quale verrà richiesto loro, tramite le indicazione fornite, di verificare le credenziali del proprio account e di resettare la password.

    I dati delle carte di credito associate agli account non sono a rischio. Solo una piccola frazione di questi 93.000 conti hanno mostrato un'attività supplementare prima di essere bloccati. Sony Group continua le verifiche sul grado di attività non autorizzate portate avanti per ognuno di questi account.

    Questi tentativi non autorizzati comprendono una grande quantità di dati ottenuti da siti o altre fonti provenienti da altre aziende che sono state violate. Si è trattato di tentativi non autorizzati di accesso ai Networks Sony sfruttando le combinazioni di UserID e password.
  11. .
    si è vero è uscito da un bel pò gm 8.1 ma nn ho capito a cosa serva
  12. .
    wow , grz
  13. .


  14. .
    ciao e benvenuto !

    spero che nei prossimi mesi sia ripopolato , con i mesi dell'estate , si è svuotato tutto xD
  15. .
    ahahahah , ma è mr.trololo man xD

    ecco l'originale :




    Parodia :



    Rapper:

268 replies since 10/4/2011
.