Metal Slug 2 - Missione 2

Area Segreta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi 1 trucco x fare tanti punti! :-tarmarisata-:
     
    .
  2. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    eccolo ! è quello ke ti dicevo l'altro giorno
     
    .
  3. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Avevo capito ciò ke intendevi ma nn avevo capito il punto preciso di dv era il genio! :-soldatorisata-:
     
    .
  4. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    Fiiiiico! :-marcorisata-:
     
    .
  5. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    XD c'ho provato e funziona !!!
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    C voglio provare ank'io xò ora nn ho tempo!
     
    .
  7. Steve11
     
    .

    User deleted


    Cioè mi devi ringraziare per quel trucco della lampada e poi nella missione 1 dove ci sono i granchi il trucco sta nel colpire il pesce e la piattaforma di metallo poi quando distruggi la casetta dei granchi e ti escono tutti i granchi dopo c'è mezza barca con l'omino sopra da liberare ci siamo?
    tu devi distruggere la la barca (mezza barca) che poi ti escono tutti i granchi.
    Un'altro trucco è che invece di andare sotto con il sottomarino vai sopra dove ci sono i granchi e le cavallette giganti volanti poi puoi decidere se andare sotto o sopra se te vai sopra c'è un trucco dove ti fa diventare ciccione in pratica devi sparare in alto e ti casca tutta la frutta.
    poi un'altro trucco è quando arrivi al mostro tu gli spari fino a quando lui non spara i cannoni tu vai indietro e andando indietro incontri qualche omino 6 o 7 poi quando sono finiti uccidi il mostro e via.
    ciaoXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Qllo è Metal Slug 3 e nn 2, xò vabbè... In ql livello ho trovato tt le vie e tt i passaggi segreti...
    :-zombie-: :-cesso-: :-mummia-:
     
    .
  9. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    dai ma il trucco del genio è una cosa preistorica! veramente non lo conoscevate :3 ?
     
    .
  10. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevo già, xò ho voluto metterlo a disposizione degli altri utenti...
     
    .
9 replies since 20/1/2011, 14:17   153 views
  Share  
.