Assassin's creed

hahaha! ora mi gaso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucasyno
     
    .

    User deleted


    image
    image

    il gioco comincia a new york, (e direte: "cosa?!? non è un gioco medievale?? si,si è vero, andate avanti..)nel 2012 (non è casuale...si scopre con l'andare della storia) siete Desmond miles, un ragazzo "prigioniero" da alcuni templari moderni, la loro azienda,"Abstergo" si occupa di "rapire" discendenti d'assassini e costringerli ad usare dei macchinari, gli animus, che permettono di ricordare cosa fecero gli antenati, questi templari vogliono trovare qualcosa, di preciso non si sa cosa, e perquesto hanno bisogno di Desmond: purtroppo (per loro) non riescono ad arrivare direttamente al ricordo che cercano, e devono partire dal primo ricordo disponibile...
    quest'antenato di Desmond si chiama Altair, vive in arabia e fa l'assassino, ma non come quelli di oggi: assassinava i "tiranni" che volevano governare, insomma uccidevano per la pace...ma ora passiamo al gameplay...ù

    ARMI

    si hanno 3 armi, piu il pugno, le armi sono
    Spada:abbastanza veloce, la piu potente, con cui sferrerete contrattacchi spettacolari, taglierete quasi il braccio!
    Spada corta/coltelli da lancio:potete usare quest'arma come spada corta, solitamente altair la conficcherà in testa sfondando il cranio
    lama nascosta: una lama nascosta fra la mano, la porta ogni assassino d'onore e fuoriesce con un meccanismo particolare, così ucciderete le guardie silenziosamente
    Pugni: e che cazz vuoi sapere di questo?!?

    IN COSA CONSISTE IL GIOCO

    il gioco consiste nel condurre delle missioni per intercettare i "Tiranni",per trovare queste missioni bisogna ascoltare il tuo compagno che ti dirà dove trovarli (ad es. ti dice "cerca nel mercato, e tu dovrai trovare il mercato) e poi arrampicarti su qualche edificio alto e "sincronizzare" così nella mappa si aggiungerà qualche dato.
    Dopo aver ricavato informazioni, si dovrà andare dall obbiettivo e...ZINK! assassinarlo,così lui prima di morire vi dirà il suo piano, ma...altair come ogni assassino, non dirà "CREPA BASTARDO" ma..."ora troverai la pace"...quindi gli assassini rispettano le loro "prede".
    Inoltre nel gioco per non farsi scoprire ci si puo mimetizzare, premendo l'apposito pulsante altair "pregherà" per farsi scambiare per un monaco...

    COMBATTIMENTO

    il combattimento è abbastanza semplice,si puo parare, attaccare e...contrattaccare! con modi brutali! (allego un video al riguardo, guarda da 1:50)
    SPOILER (click to view)



    un'altra particolarità del gioco è che ci si puo arrampicare dovunque!







    allora? che ne pensate..?
     
    .
  2. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    c'e l'ha mio cugino , ma a me nn piace tanto , nn sono un videogiochista storico xD
     
    .
  3. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    ce l'ho anke io... :woot:
     
    .
  4. lucasyno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARMA 97 @ 28/1/2011, 14:13) 
    c'e l'ha mio cugino , ma a me nn piace tanto , nn sono un videogiochista storico xD

    perchè non ti piace? ehm, girati dall altra parte..
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  5. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    XD assomiglia a fable 2 ma con un tocco di SPIDER MAN ( dato che si ci può arrampicare d'ovunque )
     
    .
  6. lucasyno
     
    .

    User deleted


    NON E' VERO! è unico sto gioco!
     
    .
  7. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    ha ragione Rap...ha un pizzico di Fable... :shifty:
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Sì, ma tt i videogichi moderni riprendono qulcosa da quelli vecchi...
     
    .
  9. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    :lol: .........no! :angry: nn è vero
     
    .
  10. BombRev97
     
    .

    User deleted


    E invece sì... La triste legge della vita!
     
    .
  11. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    :cry: ...perchè?...perche?... :( ...nn è giustooo!
     
    .
  12. BombRev97
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  13. lucasyno
     
    .

    User deleted


    naaaaaa, metal slug ha preso da non mi ricordo come si chiamava un gioco del nes, e questo gioco del nes NON HA COPIATO NULLA lo stesso per ac,!
     
    .
  14. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Infatti ho detto ke i videogiochi MODERNI riprendono qualcosa da quelli vekki e nn il contrario! -.-"
     
    .
  15. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (TARMA 97 @ 28/1/2011, 14:13)
    c'e l'ha mio cugino , ma a me nn piace tanto , nn sono un videogiochista storico xD

    perchè non ti piace? ehm, girati dall altra parte..

    Non piace forse perchè è il gioco più ripetivo e monotono mai creato per le nuove console ?
     
    .
33 replies since 27/1/2011, 23:40   97 views
  Share  
.