Lost Planet

Io ce l'ho...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    Lost Planet è ambientato in un ipotetico e lontano futuro, dove la razza umana si vede costretta ad abbandonare il pianeta Terra per andare alla ricerca di nuovi pianeti da poter colonizzare. :woot: Una di queste colonie è E.D.N. III, :blink: un pianeta caratterizzato da estreme condizioni climatiche, :cry: permanentemente coperto da ghiaccio e neve :shifty: . Tutto sembra andare per il meglio quando, ad un tratto, sorge un problema: il pianeta si scopre essere popolato da creature aliene, :alienff: con sembianze simili agli insetti terrestri ma dal carattere decisamente ostile. Questi esseri vengono ribattezzati Akrid. :woot: :-soldatorisata-: :-giapponeseinfiamme-:

    Una cruenta e sanguinosa guerra ha inizio: questo scontro vede da un lato la NEVEC :angry: (Neo Venus Construction Corporation), organizzazione addetta colonizzazione il cui scopo primario è quello di terraformare il pianeta eliminando ogni forma di vita indigena, dall’altro gli Akrid decisi a non farsi sottomettere dagli invasori :shifty: . Durante lo scontro però, i coloni, fanno una scoperta sensazionale: una forma di energia termica (che prende il nome di EN-T nell’HUD di gioco) scorre all’interno degli Akrid. :D L’interesse verso il pianeta aumenta e decisi sempre più ad impossessarsi di questa energia, i colonizzatori, sviluppano nuove e potenti armi, dei mech chiamati Vital Suits (VS), esoscheletri che conferiscono a chi ne fa uso una potenza offensiva e difensiva decisamente elevata. <_< Questo scenario sicuramente non idilliaco viene complicato ulteriormente con la nascita di una fazione, i “pirati della neve”, decisa ad ostacolare l’operato della NEVEC ritenendo che, il loro progetto di conquista, abbia un prezzo troppo alto. ^_^

    L'avventura ha luogo 150 anni dopo l’inizio della colonizzazione e ci vede protagonisti nelle vesti di Wayne Holden (la cui fisionomia è stata presa dall'attore sud-coreano Lee Byung-Hun); liberato da una coltre di ghiaccio da tre pirati delle nevi (Yuri, Luka e Rick) che diventeranno poi suoi compagni di avventura, il nostro protagonista è in grado di ricordare solo alcuni momenti della sua esistenza, tra cui la morte del padre ucciso da un mastodontico Akrid soprannominato “Occhio Verde” :woot: . Presto ci renderemo conto di come la nostra avventura viaggi sostanzialmente su due binari: il primo ci vede impegnati nella lotta contro la NEVEC e gli Akrid mentre l’altro ci vedrà alla ricerca della verità sul nostro conto e su tutto quello che ci sta intorno, compresa l’identità e l’obiettivo dei nostri nuovi amici. La storia viene raccontata tramite piccole sequenze video presenti tra una missione e l’altra (11 in totale) durante le quali verremo a conoscenza di nuovi piccoli indizi, tasselli mancanti che andranno a completare il puzzle della storia, conducendoci al finale. :wacko:

    Arrivederci da Patrick97Onepiece :-allarme-:

     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Bello! :woot: E' qllo di cui mi parlavi in classe, vero?
     
    .
  3. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    SIsisisi....si...s..i

    image

    Edited by BombRev97 - 9/2/2011, 14:14
     
    .
  4. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    ganzu
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    LoL
     
    .
  6. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    lol davvero
     
    .
  7. Patrick97OnePiece
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
6 replies since 7/2/2011, 21:26   199 views
  Share  
.