Drone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    Ok vi presento un gioco FPS che sto creando con game maker da più di due mesi : Drone . la lingua di questo gioco l'ho messa in inglese perchè così quelli di YOYO games possono intuire i messaggi perchè lì c'è una presenza maggiore di inglesi e americani . Comunque dicevo che questo gioco è un FPS ( Frist Person Shoter ) e non aspettatevi un gioco colossale ma qualcosa tipo Wolfstein o Doom . Allora il gioco tratta di una guerra tra Umani e Drones ( fortunatamente gli umani hanno l'aiuto dei Drunks ) . Tutto incomincia nel 3500 , quando una flotta di marines spaziali atterra sul pianeta Falcom per un addestramento militare , facendo conoscenza con i Drunks , nativi del pianeta ( sono socievoli ma sono anche ottimi soldati sanguinari ) . Mentre Umani e Drunks si allenano , vengono attaccati da alieni sconosciuti dagli umani . Umani e Drunks si rifugiano nei sotterranei di Falcom e intanto i Drunks spiegano che quelle creature erano i Drones , alieni inferiormente più sviluppati dei Drunks . Sendosi meno importanti hanno dato guerra ai Drunks . Nel 3502 una flotta di marines venne imprigionata dai Drones nella prigione di Falcom . Il marine che intraprendi nel gioco è Patrick B.J. , e devi scappare dalla prigione , dato che i Drones stanno sterminando tutti i prigionieri ...


    Vi piace ? :D :D :D
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Bello! :-ok-:
    Te la devi cavare +ttosto bn cn Game Maker, vero?
     
    .
  3. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    Senza un beta non posso dire nulla . -_-
     
    .
  4. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 11/2/2011, 17:29) 
    Bello! :-ok-:
    Te la devi cavare +ttosto bn cn Game Maker, vero?

    esattamente
    comunque per fare un beta provvederò !
     
    .
  5. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    IL PROGETTO VA' A MERAVIGLIA ! :DDDDDDDD
     
    .
  6. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    xD quando è pronta la prima Beta ?
     
    .
  7. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    non ci sarà nessuna Beta
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Cm nessuna Beta?!? Vuoi farcelo vedere direttamente finito?
     
    .
  9. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    beh forse è meglio xD io e rap siamo iscritti a yoyogames quindi , rap appena lo hai finito caricalo e copia il banner HTML per il gioco ke di ta la yoyogames ke nn lo usi mai xD
     
    .
  10. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    ok ho fatto una beta !
    andate in progetti completati
     
    .
  11. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    Figo...sei davvero bravo in queste cose Rap...sono impressionato... :-ok-:
     
    .
10 replies since 11/2/2011, 17:23   45 views
  Share  
.