DRONE BETA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    AMICI , avevo detto che non facevo una beta , ma eccola quà !

    DOWNLOAD -> www.yoyogames.com/games/164112-drone---beta
     
    .
  2. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    ganzo , ma fa un po paura xD
     
    .
  3. BombRev97
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! :-ok-: :-tarmarisata-: :-ok-:
    Sl 1 cs mi domando... Xkè nn hai ftt qualcs del genere su Oddworld o su Metal Slug?
     
    .
  4. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    avrà voluto fare qualcos'altro :)

    Comunque gioco bellissimo , però secondo me dovresti mettere un sistema di scudi ricaricabili prima della vera vita perchè il gioco è difficile senza :)
     
    .
  5. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-TheBerti- @ 15/2/2011, 19:59) 
    avrà voluto fare qualcos'altro :)

    Comunque gioco bellissimo , però secondo me dovresti mettere un sistema di scudi ricaricabili prima della vera vita perchè il gioco è difficile senza :)

    dici come quelli di Halo ? Non so come si fanno :-dormire-:
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    :-soldatorisata-:
     
    .
  7. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    Non sò come dire dato che io non ho mai avuto voglia di cimentarmi in creazioni di videogiochi , ma servirebbe o più vita o degli scudi che proteggono la tua vita e si ricaricano perchè altrimenti l gioco è abbastanza difficile , ma comunque è bellissimo ottimo lavoro , ah se riesci potresti rimpicciolire lo sprite dei nemici ? sai sono cosi alti che quando sono davanti a te sembra che ti sbattono il loro "coso " in faccia se mi spiego xD
     
    .
  8. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-TheBerti- @ 16/2/2011, 21:25) 
    Non sò come dire dato che io non ho mai avuto voglia di cimentarmi in creazioni di videogiochi , ma servirebbe o più vita o degli scudi che proteggono la tua vita e si ricaricano perchè altrimenti l gioco è abbastanza difficile , ma comunque è bellissimo ottimo lavoro , ah se riesci potresti rimpicciolire lo sprite dei nemici ? sai sono cosi alti che quando sono davanti a te sembra che ti sbattono il loro "coso " in faccia se mi spiego xD

    L'ho notato anchio XD comunue si rovinerebbe la sprite :( ...
    comunque indovinate un pò ... ho avvertito a tutti i miei amici di YOYO GAMES di questa beta ... gli è piaciuta molto e il voto attuale è di 4/5 :D
     
    .
  9. BombRev97
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    wow OTTIMISSIMO LAVORO
    :-mordendirezione-: :-ok-:
     
    .
9 replies since 14/2/2011, 21:20   35 views
  Share  
.