Assassin's creed 2 gameplay

entraaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucasyno
     
    .

    User deleted


    visto che qualcuno ha detto: vivi solo di assassin's creed??
    io gli dico:
    GUARDA QUESTI VIDEO!!




    PARTE 5 ELIMINATA PER COPYRIGHT

    PARTE 7 ELIMINATA PER COPYRIGHT



    Spero vi basti, anche se dopo si fa ancora piu bello L'INTERO GIOCO! voglio l'approvazione di patrickonepiece!
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Mi sorprende vedere qnt ho ragione!
     
    .
  3. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  4. lucasyno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 17/3/2011, 16:52) 
    Mi sorprende vedere qnt ho ragione!

    Allora, senza censurare il messaggio, lo metto in spoiler, AVVERTITI
    SPOILER (click to view)
    BRUTTOFIGLIODI****vAFFANC***NONSAIQUANTOCAZ**E'BELLO STOGIOCO,FANCU** A SUPERMARIO EA BOMB,LA! COME CA**ASICHIAMANO,QUELLI SONO RIPETITIVI, FAI SEMPRE LA STESSA CA** DI COSA, METTI BOMBA LA', SCAPPA, SCHIACCIA LA LUMACA/TARTARUGA! CAZZO!
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma ke c***o vuoi? Io ho sl dtt qll ke penso brutto s*****o, figlio di p*****a!

    Ovviamente skerzo! :-soldatorisata-:
     
    .
  6. lucasyno
     
    .

    User deleted


    ma LOL non hai risposto a quello scritto nello spoiler, MUAHAHAHAHA
     
    .
  7. BombRev97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io valuto 1 videogioco in base al divertimento e nn in base alla grafica, alla spettacolarità dei movimenti o al fatto se c'è + o meno sangue! Assassin's Creed è bello, e qst nn lo contraddico, ma nn può assolutamente reggere il confronto cn l'ineguagliabile divertimento di videogiochi cm "Metal Slug" o "Super Mario"... Avanti, ammettilo! Nn ti diverti di + a sparare a flotte infinite di soldati in una corsa mortale contro il tempo x cercare di sopravvivere + ke andare in giro x le strade a sgozzare gente senza alcun motivo? Riflettici e fammi sapere...
     
    .
  8. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    Patrick97 onepiece non esiste più idiota....sno io ATOMICSHADOW il vero Patrick97onepiece...muahahahaha...cmunque fiiigo bel lavoretto e bei filmati...
    SPOILER (click to view)
    anke se il gioco non è che mi piace cosiii tanto XD


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Io valuto 1 videogioco in base al divertimento e nn in base alla grafica, alla spettacolarità dei movimenti o al fatto se c'è + o meno sangue! Assassin's Creed è bello, e qst nn lo contraddico, ma nn può assolutamente reggere il confronto cn l'ineguagliabile divertimento di videogiochi cm "Metal Slug" o "Super Mario"... Avanti, ammettilo! Nn ti diverti di + a sparare a flotte infinite di soldati in una corsa mortale contro il tempo x cercare di sopravvivere + ke andare in giro x le strade a sgozzare gente senza alcun motivo? Riflettici e fammi sapere...

    Non hai per niente ragione bombrev97!!!! Metal slug e Assassins creed sno 2 cose cmpletamente diverse :angry:
    SPOILER (click to view)
    TI SFIDO A DUELLO IN CIMA ALLA MONTAGNA DI FUOCO DI DANTOR A MEZZANOTTE IN PUNTO DI QUESTA SERA!!!! muahahahahaha
    ovviamente skerzo :-soldatorisata-: o forse no.... :shifty:

    e cmunque anke a me non piace tanto supermario...lo avrete capito...(spero) :-mordendirezione-: :-mutante-: -Questo è MARIO...muahahahahaha....
     
    .
  9. lucasyno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 21/3/2011, 14:33) 
    SPOILER (click to view)
    Io valuto 1 videogioco in base al divertimento e nn in base alla grafica, alla spettacolarità dei movimenti o al fatto se c'è + o meno sangue! Assassin's Creed è bello, e qst nn lo contraddico, ma nn può assolutamente reggere il confronto cn l'ineguagliabile divertimento di videogiochi cm "Metal Slug" o "Super Mario"... Avanti, ammettilo! Nn ti diverti di + a sparare a flotte infinite di soldati in una corsa mortale contro il tempo x cercare di sopravvivere + ke andare in giro x le strade a sgozzare gente senza alcun motivo? Riflettici e fammi sapere...

    AHAHAHAH!
    1:non hai ancora risposto: metal slug,super mario e bomberman NON SONO RIPETITIVI??
    2:senza alcun motivo?? nel gioco devi uccidere i "dittatori" e riportare la pace e la libertà
    e comunque non mi piace molto super mario,non mi ha mai divertito molto! (e non dire: non sai apprezzare i giochi diun tempo perchè sto molto tempo a giocare con dos-box

    comunque lo so che sei patrick,è piu figo chiamarti così u.u
     
    .
  10. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    attendo la risposta di BombRev97...
     
    .
  11. lucasyno
     
    .

    User deleted


    MUAHAHAHAHAH image
     
    .
10 replies since 16/3/2011, 22:02   28 views
  Share  
.