Download Rayman 1 (PSX)

Io adoro questo gioco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BombRev97
     
    .

    User deleted


    image



    Nel mondo di Rayman, la natura e le persone vivono insieme in pace. Il Great Protoon fornisce e mantiene l'armonia e l'equilibrio nel mondo. Spiacente, però questo evidentemente non può durare...
    Un giorno infausto, il diabolico Mr. Dark ruba il Great Protoon e sconfigge Betilla la Fata mentre cerca di proteggerlo! Gli Electoons che gravitavano attorno ad esso perdono la loro stabilià naturale e vengono sparpagliati in tutto il mondo! Problematico, non è vero? Strani fenomeni cominciano a verificarsi nel mondo senza equilibrio: personaggi anormali ed ostili appaiono e catturano ogni Electoon che incontrano!
    Inoltre, la scomparsa del Great Protoon ha neutralizzato tutti i poteri della Fata
    Betilla; essa ha bisogno di tempo per rigenerare le sue energie prima di poter
    fornire qualche aiuto... Essi hanno bisogno di un eroe per salvarli, non è vero? Rayman al salvataggio! Come protettore di questo mondo, deve liberare gli Electoons, strappare il Great Protoon dalle mani del suo rapitore misterioso e riunirli tutti per ripristinare l'armonia del mondo. Ma i cattivi glielo lasceranno fare? Dopo tutto Rayman non possiede braccia o gambe ... Ma non temere, nemmeno i cattivi le hanno!

    (Clicca Qui per Download Megaupload)

    (Clicca Qui per Download Torrent)






    Edited by BombRev97 - 6/4/2011, 18:50
     
    .
  2. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    ekkilo !

    SPOILER (click to view)
    anke se fileserve fa skifo xD

     
    .
  3. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARMA 97 @ 23/3/2011, 18:34) 
    SPOILER (click to view)
    anke se fileserve fa skifo xD

    Lo so... ma sn riuscito a trovare il download diretto sl lì... XD
     
    .
  4. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    metti anke i torrent
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Mettili te modificando il msg, io nn c'ho voglia... :-sdraio-:
     
    .
  6. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    .
  7. Fleech
     
    .

    User deleted


    troppo figo sto gioco!!!
    ce l'ho per psx ma nn riesco mai a finirlo
     
    .
  8. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    io cel 'aveo originale , poi l'ho prestato ad un amico , 2 mesi fa .... e ancora me lo deve dare !
     
    .
  9. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Io amo qst gioco! Mi ricordo ke da bambino nn giocavo ad altro... E' 1 gioco molto difficile e la sua originalità x qnt riguarda il design dei mondi e dei personaggi esercita ancora su di me 1 fascino particolare, ke nessun altro videogioco riesce adimitare! Peccato ke gli altri Rayman nn sn + su qst tipo, mi piacciono molto di -...
     
    .
  10. Fleech
     
    .

    User deleted


    il primo infatti è molto difficile...specialmente nel trovare le gabbie e superare alcuni livelli...secondo me anke gli altri sono belli perkè sono simpatici ed hanno un atmosfera molto fantasiosa
     
    .
  11. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Il brutto del 1° è ke x arrivare all'ultimo livello devi x forza prendere tt le gabbie!
     
    .
  12. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    però ora rayman nn mi piace tanto come prima , dato che ora stanno facendo solo i rabbids ! per esempio la stessa cosa a crash bandicoot : ha fallito per il motivo che ha messo i mutanti per 2 episodi consecutivi ,!
     
    .
  13. Fleech
     
    .

    User deleted


    è vero...sicuramente nn avevano idee
     
    .
  14. BombRev97
     
    .

    User deleted


    No, nn è x qll... Rayman è fallito xkè i Rabbids hanno fatto + scalpore di Rayman stesso e proprio x qst è andato in fallimento!
     
    .
  15. TARMA 97
     
    .

    User deleted


    io ho ancora l'originale , volendo potrei rigiocarci sulla ps2...
     
    .
17 replies since 23/3/2011, 18:23   67 views
  Share  
.