Proposte per il GDR :D

ecco alcune idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -TheBerti-
     
    .

    User deleted


    :-esploratore-: Innanzitutto serve il gioco e fin qui mi pare abbastanza ovvio XD ma come facciamo ?
    io direi , tanto per cominciare , di eleggere 1-2 MODERATORI GDR che possono organizzare/inventare missioni nei vari luoghi (ogni luogo ha una propria difficoltà ) e poi bho... possiamo lasciar descrivere lo scenario di azione passo per passo e far scegliere agli utenti come procedere e poi magari o con un lancio di dadi o da parte del giudizio del MOD , se si viene uccisi o no (ovviamente contando gli equipaggiamenti del soldato) ...
    a fine livello si ottengono crediti in base alla difficoltà e ad ogni morte ne viene scalato 1.
    In più ... direi di aggiungere un sistema di Level Up e una abiltà speciale del proprio PG ( meglio creare un elenco affinche non si creino cose come "mega raggio fotonico che uccide tutti i nemici della missione)... ah ! magari possiamo tenere un "libro delle tecniche" con il quale possiamo cambiare la propria abilità con una differente prima della missione.
    Poi quando saremo in tanti possiamo anche creare eventi speciali come guerre ed altre cose .
    Intanto poi possiamo creare dei gruppi (del tipo utenti ecc.) in base al proprio esercito no ?
    Bhe io ho finito ! Spero di essere stato utile !
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    + o - era qll ke avevo in mente io, infatti il GDR comincierà il 27/4 xkè adesso c'è da stabilire le regole... Allora, TheBerti, le vuoi scrivere te o le scrivo io? X me è lo stesso!
     
    .
1 replies since 17/4/2011, 20:50   19 views
  Share  
.