Classifica dei videogiochi epici

by rapfamily4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    I giochi epici sarebbero quei videogiochi con un finale o una storia fantastica e che da un tocco epico al gioco , che fa rendere importante la storia del gioco . Io ho fatto proprio in questo topic la classifica dei giochi più epici che conosco , specificando qual'è il tocco epico . Potete rispondere anche con una vostra propria classifica ! Incomincio io !


    - Halo (tutta la saga) : Epico nella storia , nel finale , nelle soundtrack , in tutto insomma ...
    - Fable 3 : Epico mentre combatti , nel finale e nelle soundtrack .
    - Doom 3 : Anche se è un gioco horror , è epico sopratutto nel finale dove devi combattere contro il Cyber Demon , ed è epica anche l'arma più potente del gioco , ovvero il Cubo delle Anime , una' arma angelica che ammazza qualunque tipo di demone .
    - Doom 2 : Il tocco epico è presente solo nel finale , nel quale devi combattere contro l'Icona del Peccato , che genera demoni in una maniera continua , inoltre la soundtrack del boss è epica .
    - Call of Duty (tutta la saga) : Stiamo parlando della Seconda Guerra Mondiale , che devo dire di più ?
    - Bioshock (tutta la saga) : Un'altro horror , ma il finale BUONO , gli avvenimenti , le soundtrack , il salvataggio delle Sorelline , danno una sensazione epica .
    - Oddworld (tutta la saga) : Un famosissimo platform dei nostri tempi , ed è terribilmente epico , nel finale BUONO , nel salvataggio dei compagni , negli avvenimenti allo stesso tempo comici , nelle soundtrack .
    - Croc 2 : E' un platform del 1999 per bambini , ma non dobbiamo scartarlo , infatti , i boss con le soundtrack (sempre dei boss) sono epiche .
    Metal Slug (tutta la saga) : Sparatutto a scorrimento famosissimo , storia epica e boss mastodontici .
    - Spore (insieme alle espansioni) : Sarebbe identico a Sims (infatti Spore è della EA games come Sims) , ma è molto più bello , perchè puoi creare vere e proprie creature aliene , e con l'espansione Avventure Galattiche al gioco viene aggiunto un tocco epico .

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    mi hai mandato 2 mp per questa classifica de merda ??? LOL skerzo , si concordo con oddworld , metal slug e spore , gli altri nn li conosco bene
     
    .
  3. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    xD , ti piacerebbe fare una tua classifica ? Manda 1 sms al costo di 5€ allo 0997770541 per chiedere l'autorizzazione !
     
    .
  4. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    quindi ninde ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    XD
     
    .
  6. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    e rispondi solo con un' XD ? MINKIA CHI VUOLE RISPONDERE CON UNA CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    allora :

    1 - Oddworld perchè è cosi

    2 - Metal slug perchè è divertente ed è secondo me il primo gioco di guerra nn troppo complicato

    3 - mario perkè è da tutte le parti e prima o poi te ne innamori xD

    4 - Need for speed perkè è togo
     
    .
  8. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    epic fail , ma dato che sono tuo amico dico : bravo bel lavoro xD
     
    .
  9. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    XD ecco la mia classifica:

    dead space: perkè ha una trama sorprendente e piena di sorprese
    silent hill:idem
    oddworld:mi ha appasionato moltissimo lo stile di gioco
    naughty bear:molto divertente ed originale
     
    .
  10. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica:

    1) SAGA METAL SLUG: tipologia di gioco scorrevole e divertente (seppur si tratti di un videogioco arcade). Importantissima la varietà di nemici.

    2) SAGA CRASH BANDICOOT: Stile dei personaggi fantastico e musiche perfette in ambientazione ai livelli.

    3) SAGA ODDWORLD: tipologia di gioco originale e simpatica. Inoltre è efficace il fatto di aver abbinato un personaggio "idiota" ad una storia drammatica.

    4) DRAGON VALOR: videogioco RPG semplice e divertente in cui il protagonista, in base alle scelte che fa, può cambiare le proprie generazoni future. Finale semplicemente epico quando il protagonista rimane intrappolato nel "Labirinto Eterno", costretto a sconfiggere l'onnipotente drago "Adzi Daharka" (incarnazione del male e del paccato umani) per poterne uscire.

    5) SAGA SUPER MARIO BROS: videogioco PLATTFORM semplice e divertente soprattutto per la sua fantasia in campo di nemici e ambientazioni.
     
    .
  11. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta molto la tua considerazione su oddworld
     
    .
  12. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Anke a me!
     
    .
  13. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    XD poi ki vuole classificare ?
     
    .
  15. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 10/6/2011, 15:09) 
    Ecco la mia classifica:

    1) SAGA METAL SLUG: tipologia di gioco scorrevole e divertente (seppur si tratti di un videogioco arcade). Importantissima la varietà di nemici.

    2) SAGA CRASH BANDICOOT: Stile dei personaggi fantastico e musiche perfette in ambientazione ai livelli.

    3) SAGA ODDWORLD: tipologia di gioco originale e simpatica. Inoltre è efficace il fatto di aver abbinato un personaggio "idiota" ad una storia drammatica.

    4) DRAGON VALOR: videogioco RPG semplice e divertente in cui il protagonista, in base alle scelte che fa, può cambiare le proprie generazoni future. Finale semplicemente epico quando il protagonista rimane intrappolato nel "Labirinto Eterno", costretto a sconfiggere l'onnipotente drago "Adzi Daharka" (incarnazione del male e del paccato umani) per poterne uscire.

    5) SAGA SUPER MARIO BROS: videogioco PLATTFORM semplice e divertente soprattutto per la sua fantasia in campo di nemici e ambientazioni.

    :-ok-: :-ok-: :-ok-:


     
    .
36 replies since 9/6/2011, 12:07   650 views
  Share  
.