ASIA SUD: Attacca l'Esercito Tolemaico - Difende l'Esercito Ribelle

Missione di GRUPPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICKX
     
    .

    User deleted


    Mission Briefing:
    Asia Sud ore: 10:30 AM
    l'esercito Tolemaico, dopo aver visto l'assalto e la vittoria dell'esercito, decide di assaltarli in un territorio dell'asia sud, mentre sono ancora di ritorno dall'europa. Inizio invasione: ecco alcuni soldati tolemaici (Jack Bloody-Blade) & (Rappo Killatutto) sembra che (Jack Bloody-Blade) abbia il comando della missione.
    ####MISSION START!####

    (iniziano i soldati Tolemaici)
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Io e Rappo ci apprestiamo ad entrare in territorio nemico, muniti di due doppi mitragliatori pesanti, due pistole standard e due pugnali... Vado avanti io, mentre Rappo mi copre le spalle...
     
    .
  3. RICKX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 29/6/2011, 13:59) 
    Io e Rappo ci apprestiamo ad entrare in territorio nemico, muniti di due doppi mitragliatori pesanti, due pistole standard e due pugnali... Vado avanti io, mentre Rappo mi copre le spalle...

    Mentre i soldati Tolemaici si posizionano oltre la loro Trincea, ecco apparire i primi difensori,(sembrano pronti a tutti pur di difendere l'asia meridionale).
    Ecco alcuni colpi, che gingono vicino a (Rappo Killatutto) che viene ferito di struscio alla spalla sinistra.


    Rappo Killatutto -1PV

    Ora tocca ai soldati Ribelli schierarsi sul campo
     
    .
  4. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    andai all'assalto per difendere la patria...presi il coltello e di nascosto accoltelai il soldato ferito alla spalla sinistra

    scusami rap ma ho dovuto farlo!!!
     
    .
  5. RICKX
     
    .

    User deleted


    Rappo killatutto dopo questa coltellata perde il coltello sul campo di battaglia, e deve essere portato d'urgenza al campo base, intanto la guerra continua su entrambi i fronti, per ora sembra rimanere in una situazione statica.
    Rappo Killatuttoperde la metà dei suoi hp,e ne perderà 1 ogni turno a causa del sanguinamento (Bleed)Tocca a Jack Bloody-Blade,decidere se: aiutare Rappo Killatutto fermando il sanguinamento, oppure continuare il combattimento contro i ribelli non curandosi delle sue condizioni
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Prendo il mio fidato pugnale e taglio un manica della mia camicia, infine lego stretta la manica al braccio di Rappo, in modo da fermare il flusso di sangue ed evitare il dissanguamento. Ordino a Rappo di tornare al campo base (è ferito solo ad un braccio, quindi può camminare bene), intanto sfodero il mio doppio mitragliatore pesante, mi metto al riparo dietro ad un masso e comincio a sparare a raffica verso la trincea nemica cercando di colpire soprattutto Fleech Sniper, sussurrando "Milioni di soldati, un solo credo: VINCERE!".
    Nel carattere del mio PG ho scritto "violento e VENDICATIVO" quindi ho preso l'impegno di mirare a Fleech...
     
    .
  7. lucasyno
     
    .

    User deleted


    asd...le bastardate
     
    .
  8. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    diedi l'ordine di rippararci dietro le trincee per evitare i colpi di jack e diedi l'ordine di sparare ogni volta ke lui caricasse l'arma
     
    .
  9. BombRev97
     
    .

    User deleted


    In quel momento arrivarono altri due Soldati Tolemaici in mio soccorso (probabilmente avvertiti da Rappo), armati di pistole standard. Ci sparammo per una decina di minuti, fino a quando, ormai sfinito, afferrai una pietra di 20 cm circa e la lanciai oltre la trincea nemica. In quel momento si udì un tonfo sordo...
     
    .
  10. Fleech the sniper
     
    .

    User deleted


    infatti mi colpi in proprio centro!!! però nn mi diedi per vinto...mi bariccai in una camera lì vicino...dando l'ordine sempre ai miei compagni di diffendere bene il posto mentre io chiamavo i rinforzi
     
    .
  11. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fleech the sniper @ 30/6/2011, 22:15) 
    mi bariccai in una camera lì vicino...

    Dv minkia l'hai trovata una camera in mezzo ad un campo di battaglia??? XD

    Fleech Sniper - 3 PV


    Avevo messo fuori uso il capo dei Ribelli, ma sapevo che sarebbe tornato... Mi squillò il walkie-tolkie: "Serve una mano?"
    "Rappo? Sei proprio tu?"
    "Sì, guarda in cielo!"
    In quel momento vidi un elicottero tolemaico sopra la trincea nemica. Volava ad alta quota, perciò nessuno si accorse della sua presenza... In quel momento cadde dall'elicottero una piccola bomba, necessaria a distruggere la trincea nemica. Cominciai a correre, sentendo la voce dei ribelli gridare: "Evvai! Si ritirano!". In realtà mi stavo solo spostando, attendendo la caduta al suolo della bomba, proprio sopra la testa del nemico...
     
    .
  12. RICKX
     
    .

    User deleted


    purtroppo il pilota per colpa di una folata di vento, sgancio la bomba troppo in là, però causando una valaga che travolse i soldati ribelli,
    Soldati ribelli -3 PV
    il primo che riesce a scrivere e attaccare l'altro nella confusione provoca la vittoria
     
    .
  13. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Tirai fuori il mio doppio mitragliatore pesante e cominciai a sparare a raffica ai soldati ribelli, che stavano spuntando come bucaneve!
    Emerse Fleech Sniper, ormai morente, sussurrando con l'ultimo fiato in corpo: "Pietà!"
    "Oggi sono di buon umore, ti ragalo una morte lenta e senza sofferenza...". Detto questo puntai la mia pistola standard alla tempia di Fleech Sniper, sussurrando, mentre premevo il grilletto: "Questo è per Rappo!".
     
    .
  14. RICKX
     
    .

    User deleted


    MISSIONE COMPLETATA!


    I soldati Tolemaici Conquistano L'asia meridionale e ottengono come ricompensa
    12 punti exp e 20 crediti


    Edited by BombRev97 - 1/7/2011, 20:59
     
    .
13 replies since 29/6/2011, 12:36   79 views
  Share  
.