idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICKX
     
    .

    User deleted


    :-allarme-: che ne dite di ritrovarci su un gioco online? mettiamo una lista dei mmorpg e poi ne scegliamo uno.

    :-esploratore-: :-soldatorisata-:
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    L'idea nn è brutta, però io nn sono iscritto a nessun mmorpg... XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,140

    Status
    Anonymous
    ma cosa sarebbe un mmorpg ?
     
    .
  4. RICKX
     
    .

    User deleted


    MMORPG: Massively Multiplayer Online Role Play Game.
    gioco online praticamente lol.
    poi ce ne sono vari tipi come gli sparatutto (FPS oppure FSG) fantasy (di solito RPG online) ecc..

    io di giochi online ne ho provati davvero tanti LOL e posso dirvi che quelli italiani sono tra i peggiori, non tanto per il gioco ma per le persone u.u

    giochi che sconsiglio METIN 2 e NOSTALE (primo per organizzazione e gm ''corrotti'' e secondo per i giocatori bastardi u.u)

    potremmo andare su qualche gioco come gia detto, tales of Pirates, gioco d'avventura di pirati, non e male, sopratutto se siamo in molti, grazie al sistema gilda, alle skill alle classi ecc... io ho gia giocato in beta e non e male. ce anche la possibilita di comprare le barche ed andare in giro per il mondo via mare.
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe Metal Assault, ma nn so cm farlo fungere: appena apro il programma nn fa nulla...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,140

    Status
    Anonymous
    io metal assault me lo sono disinstallato perkè dopo 3 sec di ammazzano subito cm fai a giocarci ?
     
    .
  7. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Io invece nn ho avuto neanche il tempo di farmi ammazzare... :(
     
    .
  8. RICKX
     
    .

    User deleted


    per marco, se non sei ''dotato'' non possiamo farci nulla lol, io sono molto abile e quindi ci giocavo senza problemi, peccato che il gioco da problemi a molti, per bomb il problema e il tuo pc.
    questo e il sito di tales http://top.igg.com/
     
    .
  9. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ma è gratis o a pagamento?
     
    .
  10. RICKX
     
    .

    User deleted


    logicamente e free

    cmq se trovate altri giochi che possono essere anche migliori postateli

    ho quasi finito di scaricarlo, poi ci mettiamo d'accordo sul server. (se venite su tales )
     
    .
  11. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    allora , io vorrei parlarvi di un gioco online ma non tutti flash , e ne conosco a migliaia , ma ripeto : non sono tutti flash . per esempio conosco DOOM 3 (buono online ma solo 4 giocatori a sever , però ci sono file aggiuntivi con delle modifiche che mettono pure la cooperativa , che ho scaricato ma che non mi funziona http://doom3coop.com/ xD) , poi conosco HALO (modalità di gioco perfetta 20 giocatori per ogni sever , ma ha alcuni problemi di collegamento , ovvero che a volte il giocatore scatta da un punto all'altro senza aver premuto nessun pulsante) , poi conosco il mitico SKULLTAG (un programma che rende DOOM e DOOM2 , giochi del 1993/94 , online , ma vengono apportate alcune modifiche grafiche apportando l' OPENGL che rende il gioco incredibilmente bello , poi la connessione è perfetta , ma con l'OPENGL attivo potrebbe renderlo più lento , ma raramente ; poi ci sono modalità di gioco incredibili , tra cui la cooperativa e il LAST MAN STADING e i giochi di squadra come la caccia agli zombie , e 20 giocatori a sever , vi consiglio di scaricarlo dal sito ufficiale www.skulltag.com/ ma bisogna avere i file .wad di doom e doom2 per avviare il gioco ; qui si può scaricare doom2.wad www.filecrop.com/doom2.wad.html ) , poi conosco METAL ASSAULT che conosciamo tutti xD
     
    .
  12. RICKX
     
    .

    User deleted


    tutti quelli che hai detto sono mod cioe giochi modificati per l'online, non sono adatti allo scopo lol tranne halo 1 (combat evolved) che puoi scaricare la trial per l'online ma come hai gia detto i server sono molto laggosi
     
    .
  13. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    e no ! io halo cel'ho completo xD poi doom 3 online era già online , poi solo skulltag e LSM coop di doom 3 sono mood
     
    .
  14. RICKX
     
    .

    User deleted


    cmq non vanno bene lo stesso lol cerchiamo qualcosaltro, per ora come candidati ce tales of pirates e nnt altro lol cerchiamo qualcosaltro cosi ci mettiamo tutti d'accordo
     
    .
  15. BombRev97
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe da matti uno sparatutto 3D, ke mi consigliate ke nn sia a pagamento?
     
    .
36 replies since 3/7/2011, 14:46   102 views
  Share  
.