idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICKX
     
    .

    User deleted


    gli sparatutto 3d ormai sono quasi tutti a pagamento, cioe, sarebbero f2p (free to play) ma le armi a scadenza 1 giorno o massimo 7 giorni ti constringono a cashare (usare soldi reali)
    cmq ho trovato altri 2 giochini di cui non avevo piu notizie da tempo: Fists Of FU e GHOSTX

    http://ghostx.gamekiss.com/main.jce
    http://fistsoffu.outspark.com/landing/007
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Allora uno sparatutto simile a metal slug zero?
     
    .
  3. RICKX
     
    .

    User deleted


    ghostx si puo considerare sparatutto, poiche ci sono anche armi da fuoco, ma sparatutto a scorrimento orizzontale non ce ne sono (tranne metal assault)
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    E sparatutto RPG???
     
    .
  5. RICKX
     
    .

    User deleted


    gli rpg non possono essere sparatutto lol, i sparatutto sono sempre ed esclusivamente a stanze con una lobby e partite diverse, gli rpg sono un unico server con tanti canali ed un mondo unico, senza stanze di partita
     
    .
  6. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 4/7/2011, 19:35) 
    A me piacerebbe da matti uno sparatutto 3D, ke mi consigliate ke nn sia a pagamento?

    c'è appunto halo !

    ho messo il download + le crack in sezione download videogiochi
     
    .
  7. RICKX
     
    .

    User deleted


    peccato che se non ti compri halo combat evolved, devi scaricarti la trial, ed i server sono laggosi, i giocatori sono tutti uguali, e ce solo 1 mappa o.o
     
    .
  8. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    ma nooooooo io ho halo completo con il gioco singolo completo e 15 mappe multy , se ti prendi quello completo , e che ho messo in download videogiochi cazzo xD
     
    .
  9. RICKX
     
    .

    User deleted


    lol ma rimane sempre con i giocatori tutti uguali a maste chief, e poi e troppo ripetitivo come game play
     
    .
  10. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    e vabbe dai xD se ci fosse stato halo reach sul pc sarebbe stato figo ! ma poi ne conosco 1 altro : TRAVIANI , ma nn ci gioco mai
     
    .
  11. RICKX
     
    .

    User deleted


    lol traviani non e manco un mmorpg e un browser game, cmq lo conosco anche io troppo palloso/cashoso.

    cmq io per ora voto per GHOSTX

    www.youtube.com/watch?v=iHO0tw8_Cvo
     
    .
  12. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    ma è giapponese xD lo sai ke mi stanno sul cazzo i giochi giapponesi , tranne PACMAN
     
    .
  13. RICKX
     
    .

    User deleted


    non e giapponese e in inglese o.o e poi tutti i giochi usciti in europa sono stati prima messi in prova in giappone lol compreso metal slug
     
    .
  14. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    a ecco ! allora va meglio , ma che tipo di gioco è ?
     
    .
  15. RICKX
     
    .

    User deleted


    e un action rpg, che unisce gli elementi classici dei mmorpg ( pve, player vs monster, dungeon, pvp,...) agli elementi, dei giochi di azione/ combattimento, combo, attacco non automatico ma in corrispettiva ai pulsanti premuti, e poi elementi sci-fi (futuristici), robot- pet che diventano armi, mostri ecc...
     
    .
36 replies since 3/7/2011, 14:46   102 views
  Share  
.