Game BOOSTER 2.03 fREE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICKX
     
    .

    User deleted


    ecco a voi game BOOSTER 2,3. completamente free.
    datosi che ora stiamo organizzando giochi di gruppo e la cosa migliore da fare ;) trasforma un pc lento e rottame in una super console da gioco!
    http://majorgeeks.com/downloadget.php?id=5...69b7584026d7aec
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Proprio ql ke mi serviva, grz Rick! :D
     
    .
  3. RICKX
     
    .

    User deleted


    prego, nel download ce anche un correttore di linea, per il pc. diciamo una specie di riparatutto xD
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Buono, buono...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    ma cm funziona ?
     
    .
  6. RICKX
     
    .

    User deleted


    lo scarichi lo installi, e fai boost now, cosi chiudi tutti i processi inutili del sistema, poi puoi anche chiudere dei sub program, come Btdna che e un sub program di torrent che non sempre si chiude, poi tramite il advance system care fai le ottimizzazioni, cosi facendo liberi ram e rom, ottimizando il sistema, in piu care, ripara i bug nelle librerie, e altri problemi come malware ecc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    grz cmq ho visto un tutorial su youtube xD l'ho provato cm dice il video ke è esattamente come dici tu , però nn fa nessun effetto ho provato un gioco di guerra ke occupa 6 gb ma rimane lento

    il mio problema per quei giochi lì sono i GHZ
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ho capito + o - cm funziona, xò adesso nn ho alcun gioco da testare, mi vanno tt bn...
     
    .
  9. RICKX
     
    .

    User deleted


    lol tra poco potrai testarlo con eden
     
    .
  10. RICKX
     
    .

    User deleted


    ............ marco ho visto solo ora il tuo mex, cmq Game Booster non serve per la Rom cioe la memoria dove installi il gioco, ma per la ram la memoria dove risiede il gioco quando lo apri, e nessun gioco che ho provato occupa 6 gb di ram
     
    .
9 replies since 6/7/2011, 09:36   37 views
  Share  
.