Si kiama Minecraft...

NN L?HO FATTO IO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    Minecraft è un videogioco sandbox con elementi di azione ed esplorazione. È stato ideato da Markus "Notch" Persson, che lo ha realizzato in linguaggio Java ispirandosi a titoli come Dwarf Fortress, Dungeon Keeper e al meno conosciuto Infiniminer. Attualmente Minecraft possiede due modalità: la prima, detta classic, è giocabile gratuitamente. La seconda, detta beta, è commerciale, ed aggiunge una lunga serie di nuove caratteristiche. Il 20 dicembre 2010 Minecraft è passato dalla fase alpha alla versione beta. Attualmente (16 Giugno 2011) è in sviluppo una versione del gioco per l'Xperia Play. I Studios (un altro team di sviluppo), sta convertendo il gioco per l'Xbox 360 con supporto alla tecnologia Kinect. Il primo luglio 2011 sono stati superati i 10 milioni di utenti registrati al gioco.
    minecraft-enterprise20110409_231655_22238_screenshot
    minecraft_fenixhqThe-Pyramid
     
    .
  2. lucasyno
     
    .

    User deleted


    :O Col kinect! troia porca! dev'essere una figata!!
     
    .
  3. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    no....è una figata
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    nn conosco qst gioco...
     
    .
  5. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    lo conosco e devo ammettere che è una figata :D
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ah... Dalle img nn sembrava 1 granke...
     
    .
  7. AtomicShadow
     
    .

    User deleted


    scaricalo gratis bomb!
    è UNA FIGATA...(nella grafica fa skifo perchèp il mondo intorno a te è ENORMEMENTE ENORME!, se nn fosse così brutta la grafica ti esploderebbe il computer xD)
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    xD Nn so...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    AH , MA ANKIO LO CONOSCO XD E CMQ CHISSENE DELLA GRAFICA , STATE SEMPRE A PENSARE A QUELLA ! IL GIOCO E' UNA FOTTUTA FIGATA !!
     
    .
  10. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Mah... Guarderò qlk video sul tubo...
     
    .
  11. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    ankio , ma aspetto la versione completa LOL
     
    .
  12. lucasyno
     
    .

    User deleted


    è fantastico, me n'ero dimenticato...comunque il gioco è fantastico però il letto è indispensabile: stare chiuso nel rifugio con i mostri che dicono: uuuugh sclarsfgghahassgh...aaaah.....yyyyuh.... è fottutamente pauroso!
     
    .
  13. RICKX
     
    .

    User deleted


    io sto giocando da 2 giorni a minecraft ( logicamente scaricato con la crack passatami da un amico xD )
    e devo dire che le recensioni non li danno abbastanza ragione.... anche io lo consideravo uno schifo invece non e male.
    per la grafica a cubi, considerando che il gioco e completamente scritto in JAVA ( ed il java viene usato per i giochi sui cellulari vecchio modello) la grafica cubica non e male, anzi e molto curata.
    PS sto pensando di creare un server per giocare con altri miei amici, se ci riesco siete invitati, piu tardi vi posto i file di minecraft per giocare gratis :3
     
    .
  14. RICKX
     
    .

    User deleted


    Ok, Ragazzi, sto creando il retroserver :3 verrà una cosa seria= UNA FIGATA xD
     
    .
13 replies since 20/7/2011, 10:57   712 views
  Share  
.