Dragon Nest EU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RICKX
     
    .

    User deleted


    Dragon Nest è un gioco online d'azione 3d ( logicamente gratuito), con elementi tipici dei mmorpg ( quest ecc) ma con elementi nuovi, infatti è considerato un ibrido tra un action game classico ( tipo i classici sparatutto in prima/terza persona) ed i mmorpg ( giochi di ruolo online tipo florensia ecc).
    Il gioco e uscito da poco in open beta per l'europa, datosi che dopo l'uscita della versione americana il desiderio di noi europei di provarlo e sempre aumentato.
    Il gioco e stato pubblicato dalla Cherry Credits, in collaborazione con Nexon.

    http://dn.cherrycredits.com/


    Il gioco si svolge 2 due '' livelli '' il primo classico e quello delle quest, seguendo la story line ( una specie di modalita compagna per intenderci), affrontando stage ( mini dungeon) in difficolta da facile ad "abisso" e poi dungeon veri e propi con alla fine boss epici: Minotauri, draghi ecc.. e poi nei canali ( ch ) del colosseum, si puo partecipare ad alcuni eventi, ed a pvp da 1vs1 fino a 16vs16
    Le classi del gioco sono 4 ( purtroppo sono bloccate per genere maschile/femminile)
    Per noi ragazzi le classi sono:
    Warrior: il classico spadaccino, usa spade a 2 mani, oppure asce/martelli
    Cleric: Un Crociato/templare, molto corazzato in grado di usare skill a lungo raggio.
    al lv 15 si puo scegliere la classe avanzata.
    Il gioco e tra i giochi del 2011 con valutazione piu alta da i vari siti di recensione, da un minimo di 7,9 sino al 10.
    Commento personale:
    Io sto provando il gioco da qualche giorno e posso confermare quello che ho gia scritto, e un gioco molto divertente, ricco d'azione, con una storyline intrigante, e la possibilita di fare combattimenti epici nel colosseum, con o contro i tuoi amici.
    Io mi trovo nel primo server ( greenwood se non ricordo male) se ci venite contattatemi ;)
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ah già, me ne parlavi su MSN... Bello :D
     
    .
  3. RICKX
     
    .

    User deleted


    gia e una figata u.u
     
    .
2 replies since 21/9/2011, 12:16   33 views
  Share  
.