Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endimione
     
    .

    User deleted


    Salve! Quando ero piccolo i miei genitori dovevano trascinarmi via dalle sale giochi perchè spendevo una sacco di gettoni per quel fantastico gioco che è Metal Slug! Un paio di volte sono anche scappato da solo per andare a giocarci ahah! :lol:

    Quindi come avete potuto capire, il gioco mi piace parecchio e ultimamente ho ricominciato a giocarci (ho finito l'1 e anche il 5)
    Quindi spero di trovare in questo forum dei buoni consigli! :D

    Infine chiedo di essere abilitato per la sezione download, grazie ciao!
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nella più grande community italiana diMetal Slug! :-soldatifesta-:
    Vado ad abilitarti alle sezioni "Download" :-corsa-:
     
    .
  3. lucasyno
     
    .

    User deleted


    Wela! BENVENUTO! :D spero che tu non faccia come gli altri utenti (Si registrano e non tornano mai più....), ma non credo! Buon divertimento con Metal sllug! (Ti consiglio di scaricare la Metal slug pc collection) Ciao!
     
    .
  4. Endimione
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto!! Sfortunatamente per il momento ho qualche problema di connessione con il mio formidabile computer <_< quindi avrò forse qualche difficoltà nello scaricare i giochi...comunque state sicuri che non abbandonerò il forum e che ogni tanto lascerò qualche commento! ^_^
    (Nel caso avessi qualche problema con i download, posso mandare un mp all'admin e al mod oppure esiste una sezione specifica per aiutare i senza speranza come me? Grazie in anticipo)
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    C'è la sezione "Aiuto", cmq grz 1000 x la fedeltà! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    welaaaaa cm va ? xD
     
    .
  7. BombRev97
     
    .

    User deleted


    LoL
     
    .
6 replies since 17/12/2011, 17:37   59 views
  Share  
.