attacchi speciali metal slug xx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Red-
     
    .

    User deleted


    una novità davvero divertente di Metal Slug XX sono gli attacchi speciali, anche se con alcuni personaggi distruggi tutto in un attimo...
    io sinceramente non sono mai riuscito a farli con Eri e Fio infatti mi esce sempre l'attacco ravvicinato (il calcio)...voi sapete come riuscirci? mi rifiuto di credere che hanno tutti l attacco speciale tranne loro :angry:
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincero nn so quale sia il loro attacco speciale, ma se noti bn ti puoi accorgere che Fio aumenta le munizioni delle armi che prende, qndi credo sia qllo una specie di "potere speciale"
     
    .
  3. -Red-
     
    .

    User deleted


    dici? perchè quella è più un abilità passiva mentre per l'attacco speciale c'è scritto proprio i tasti da premere nelle impostazioni per farlo...tipo con Marco spari a raffica di brutto, Ralf fa una scarica di pugni (mi pare) potentissima e Clark afferra i nemici e li lancia via...ah già pure Tarma non fa niente se premo i tasti dell'attacco speciale...
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Nn so, io ho MS7 e li sl Marco, Ralf e Clark hanno degli attacchi speciali, gli altri hanno sl, cm hai dtt te, delle "abilità passive"... Poi, nn so, prova a chiedere ad altri qui nel foro...
     
    .
  5. -Red-
     
    .

    User deleted


    cavoli a sto punto mi sa che gli altri non hanno l attacco speciale... peccato continuavo a sperarci...grazie lo stesso
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Di nll! :D
     
    .
5 replies since 19/12/2011, 19:04   63 views
  Share  
.