Metal Slug XX - DLC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucasyno
     
    .

    User deleted


    WELA! Ok raga, il nuovo arrivato mi ha fatto ricordare una cosa: Metal Slug XX DLC!
    Cominciamo con le domande bambini:
    Posso avere un lecca lecca?
    Sì, leccala a tua madre
    Perchè non fanno più i teletubbies?
    Perchè sono stati inculati da tiziano ferro e rocco siffredi insieme.
    Cos'è un DLC?
    E' un contenuto aggiuntivo, un espansione insomma! Avete in mente i contenuti aggiuntivi di The Sims 3? Animali & co. eccettera? Ecco quelli sono i DLC
    Che cosa aggiunge questo DLC di metal slug XX?
    La possibilità di scopare Leona Heidern
    Che cosa aggiunge veramente questo DLC di metal slug XX?
    Consente la possibilità di usare Leona Heidern nelle missioni
    Solo?
    CAZZO! Costa un dollaro!
    Dove posso scaricare questo DLC?
    Qui: www.mediafire.com/?1e1jxlxlsfds95n
    Come lo installo questo DLC?
    Guarda questo video che spiega tutto:
    Devo avere la psp modificata?
    Probabilmente.
    Esiste il dlc su nintendo DS e/o Xbox360?
    Si, ma non l'ho trovato craccato
    Ci sono dei virus nei file?
    Non lo so, ma comunque non credo.

    Edited by BombRev97 - 3/1/2012, 10:16
     
    .
  2. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Bravo Luca! :-ok-: Qst cosa del DLC mi sfuggiva anke a me...
     
    .
  3. -Red-
     
    .

    User deleted


    si ma purtroppo penso che sta cosa funzioni solo nelle versioni USA del gioco perchè questo sarebbe il dlc americano crackato e non dovrebbe andare nelle nostre versioni europee...ovviamente nessuno ci vieta di procurarci la versione americana del gioco...
     
    .
  4. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    LOL adesso ho finalmente capito cos'è un DLC
     
    .
  5. -Red-
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il dlc crackato e seguito la guida nel video e mi permetto di aggiungere qualcosa:

    1)per far funzionare questo dlc occorre anche avere il plugin nploader, infatti senza non funziona.

    2)inoltre ritiro quello che ho detto questo dlc è utilizzabile anche per le nostre versioni europee di Metal Slug XX solo che occorre fare 2 cose

    -scaricare nploader e mettere il file nploader.prx nella cartella seplugins (se non c'è createla), creare o editare il file di testo game aggiungendo la stringa ms0:/seplugins/nploader.prx 1 andare nella recovery e mettere su enabled nploader

    -rinominare la cartella del dlc, infatti se andate a vedere si chiama ULUS10495 che sarebbe il codice regionale del gioco cioè quello americano, cambiatelo in ULES01429. A questo punto fate come nel video copiate la cartella in PSP/GAME

    per scaricare nploader andate qui http://pspcfw.com/dl/download.php?file=404nploader-0.7.zip

    spero di essere stato d'aiuto ad altri che come me volevano usare Leona Heidern senza cwcheat ^^ inoltre ringrazio lucasyno perchè senza questa guida non avrei scoperto tutto questo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Red- @ 4/4/2012, 16:05) 
    ho scaricato il dlc crackato e seguito la guida nel video e mi permetto di aggiungere qualcosa:

    1)per far funzionare questo dlc occorre anche avere il plugin nploader, infatti senza non funziona.

    2)inoltre ritiro quello che ho detto questo dlc è utilizzabile anche per le nostre versioni europee di Metal Slug XX solo che occorre fare 2 cose

    -scaricare nploader e mettere il file nploader.prx nella cartella seplugins (se non c'è createla), creare o editare il file di testo game aggiungendo la stringa ms0:/seplugins/nploader.prx 1 andare nella recovery e mettere su enabled nploader

    -rinominare la cartella del dlc, infatti se andate a vedere si chiama ULUS10495 che sarebbe il codice regionale del gioco cioè quello americano, cambiatelo in ULES01429. A questo punto fate come nel video copiate la cartella in PSP/GAME

    per scaricare nploader andate qui http://pspcfw.com/dl/download.php?file=404nploader-0.7.zip

    spero di essere stato d'aiuto ad altri che come me volevano usare Leona Heidern senza cwcheat ^^ inoltre ringrazio lucasyno perchè senza questa guida non avrei scoperto tutto questo!

    sei un grande :-esploratore-:
     
    .
5 replies since 2/1/2012, 21:38   391 views
  Share  
.