Worms Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Worms Reloaded


    Worms si ricarica

    I nostri cari amici vermi, dopo aver dato una lucidata alle armi, tornano sul nostro schermo con un nuovo titolo a dir poco strabiliante, Worms: Reloaded. Dopo ormai più di dieci anni dall'uscita di [[Worms: Armageddon, il Team 17 ritorna più carico di prima. Worms: Reloaded non si limita solamente a far rivivere la vecchie glorie come Worms2: Armageddon rievocando l'originale aspetto 2D della serie, ma le migliora aggiungendo alla già esplosiva miscela della serie tante nuove armi, spettacolari nuove mappe e tanti remake, la possibilità di personalizzare la propria squadra con nuovi cappelli e set di voci più che divertenti, nuove modalità di gioco, un editor utile per chi vuole sbizzarisi nel creare nuove ed impressionanti mappe, il tutto infine condito con una spettacolare grafica all'insegna dell'HD.

    Entriamo nel dettaglio...

    In Worms: Reloaded il single player è abbastanza curato, infatti è presente una campagna singolo giocatore con più di 35 missioni, dove con i nostri vermetti dovremmo portare a termine diversi obiettivi, sarà altrettanto disponibile una modalità chiamata Warzone con più di 30 missioni, studiata per i più esperti. Sfidate inoltre in gare, puzzle etc. un intelligenza artificiale divisa in sette tipi di "personalità", dal facile a molto difficile, e suddivisi ancora in stili di gioco come vendicativo e oscuro. Chi non ha mai sognato di sfidare i propri amici in una survival mode su worm? Ora si può, perchè in Worms: Reloaded il Team 17 ha implementato una modalità di gioco chiamata Bodycount, dove sarete solo voi, uno dei vostri vermi preferiti e un'infinità di nemici che man mano che compariranno saranno sempre più forti. Naturalemnte è presente anche una modalità di allenamento, la Training mode, dove potrete testare le vostre tattiche, ed aumentare la vostre abilità attraverso vari tipi di tutorial. In Worms: Reloaded è giustamente presente anche il Multiplayer Online o locale. Nel multiplayer di Worms: Reloaded potrete prendere parte ad azioni con quattro o più giocatori contemporaneamente, e grazie alla piattaforma Steam completamente compatibile potrete organizzare più velocemente le vostre partite con la lista amici, e tentare di conseguire obiettivi comuni. Saranno anche presenti delle Leaderboards così da poter scalare la vetta dei migliori e ispirare competizioni tra voi e i vostri amici.

    Personalizzazioni pazze

    Il Team17 ha dato molta importanza alla personalizzazione del gioco, infatti in questo capitolo della serie, averete a dispozioni moltissime opzioni riguardanti il proprio team di vermi, o le armi speciali. Dopo Worms: OpenWarfare e Worms: OpenWarfare 2 , anche Worms: Reloaded porta nella sua valigia un editor di mappe più che completo, con il quale potrete creare la vostra personale mappa ,disegnando il terreno, posizionando punti di partenza, mine, posizionando torrette, elettromagneti e altri oggetti, potrete creare la mappa che più si addice al vostro stile di gioco, potrete creare mappe verticali così da portare la battaglia a livelli estremi; Inoltre potrete condividerle con i vostri amici e giocarci sfidandovi a tutte le mode presenti nel gioco, come la classica BnG (Bazooka and Grenade) o alla simpaticissima ma altrettando difficile corsa con la fune. Sarà disponibile in Worms: Reloaded un grande arsenale d'armi, che comprende più di 47 scelte incluse le classiche armi dei capitoli precedenti, infatti vedremo il ritorno di "oggettini" come l'Armageddon o il Napal Strike oppure la fighissima Granata Santa, e altre 14 mai viste. Sarà disponibile inoltre un negozio, dove poter comprare armi, tantissimi cappelli e accessori per personalizzare il proprio verme, e tante gamemode per non annoiarsi mai. Per finire in bellezza, novità assoluta rispetto ai suoi predecessori, Worms: Reloaded implementerà più di 13 temi HD per milioni di combinazioni, così da non giocare sempre gli stessi livelli più di 2 volte, e sarà completamente compatibile con i monitor 16:9.

    Poche parole

    In poche parole Worms: Reloaded è il fiore all'occhiello del Team 17, infatti riassume tutti i suoi predecessori, migliorandoli con la tecnologia moderna e qualche esplosione in più. Sicuramente sarà un titolo che non mancherà nella libreria di videogiochi degli appassionati e dei veterani della serie che si davano battaglia nelle più pazze corse di corda di tutti i tempi, ma non sarà nemmeno scartato dai giovani giocatori che preferiscono per lo più spararsi con tutte le armi e munizione disponibili così da provocare grandi esplosioni e altrettente risate. Worms: Reloaded ha tutti i requisiti per essere più che all'altezza del suo nome. Inoltre non solo offre contenuti nuovi, ma ha anche un prezzo abbastanza abbordabile. Indossiamo gli elmetti miei prodi, che la guerra ricominci...

     
    .
  2. lucasyno
     
    .

    User deleted


    Guaghagua!
    Ce l'ho.
    Preferisco il 3D e il 4. Diciamo che non mi piacciono gli strategici 2D
     
    .
  3. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Io invece li adoro! Il loro gameplay è tutta questione di cervello... ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    La prima volta che lo vidi fu all'esselunga nell'angolino dei videogichi....era per ps2 non ricordo come si chiamava....non l'ho mai provato xD :-mocciolone-:
     
    .
  5. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Peccato, è molto bello...
     
    .
4 replies since 15/1/2012, 18:57   27 views
  Share  
.