New Forum

Coming Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SligStorm
     
    .

    User deleted


    Avrei l'intenzione di creare un forum, ma avrei bisogno di qualcuno che ci vada, perciò cercherò di accontentare la maggior parte di voi facendovi scegliere su quale gioco creerò il prossimo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Allora, cominciamo:
    - Metroid
    - Cave Story
    - Metroid
    - Cave Story
    - Metroid
    - Cave Story

    Scegliete voi!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,141

    Status
    Anonymous
    .-.
     
    .
  3. SligStorm
     
    .

    User deleted


    What's up?
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Nn conosco Cave Story e Metroid nn lo seguo molto... Sennò Half-Life e i suoi relativi spin off (come Portal)? E' un gioco ke appassiona molto me e Sgabbit, ma nn so se lo conosci...

    Half-Life:


    half-life-2-wallpaper
    halflife2sp2rew_014-large

    Portal


    portal-2-screenshots-e-artwork-1
    portal2largechamber
     
    .
  5. SligStorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nn conosco Cave Story.....

    Non lo conosci!?!? NON LO CONOSCI!?!?!?!
    Non ti preoccupare: è un freeware fatto nel 2004 e trasportato per Wii e 3DS. Scaricalo qui: www.cavestory.org/downloads_game.php
    Occupa solo 1 MB in .zip, e puoi trovarlo anche in Ita! (Anche se preferisco giocarlo in Ing).

    CITAZIONE
    Sennò Half-Life e i suoi relativi spin off (come Portal)? E' un gioco ke appassiona molto me e Sgabbit, ma nn so se lo conosci...

    Si, lo conosco, ma non ci ho mai giocato (sai, i giochi sanguinosi, tranne Metal Slug naturalmente, non mi piacciono molto....).
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SligStorm @ 21/1/2012, 14:29) 
    Si, lo conosco, ma non ci ho mai giocato (sai, i giochi sanguinosi, tranne Metal Slug naturalmente, non mi piacciono molto....).

    Ma guarda ke nn è sanguinoso... xD La quantità di sangue in quel gioco è tipo quella di Call of Duty!
    Cmq secondo me un videogioco di poca fama cm quel Cave Story nn mi sembra un argomento sufficiente x fondare un foro, lo visiterebbero in pochi (Fidati, un mio amico ha fondato un forum su S.T.A.L.K.E.R. e, poichè nn lo conosceva quasi nessuno, è fallito...). Inolte ho controllato i fori di Metroid: ce ne sn pochi, ma sn abbastanza famosi, perciò offuscherebbero il tuo, xò il founder sei tu, veditela te...
     
    .
  7. SligStorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma guarda ke nn è sanguinoso... xD La quantità di sangue in quel gioco è tipo quella di Call of Duty!

    APPUNTO.

    CITAZIONE
    Cmq secondo me un videogioco di poca fama cm quel Cave Story nn mi sembra un argomento sufficiente x fondare un foro, lo visiterebbero in pochi (Fidati, un mio amico ha fondato un forum su S.T.A.L.K.E.R. e, poichè nn lo conosceva quasi nessuno, è fallito...). Inolte ho controllato i fori di Metroid: ce ne sn pochi, ma sn abbastanza famosi, perciò offuscherebbero il tuo, xò il founder sei tu, veditela te...

    Ok, ci devo pensare su.........


    EHI!
    Mi è venuta un'idea per una 3a opzione!!!

    Quindi:
    - Metroid
    - Cave Story
    - MediEvil
    Ditemi la vostra opinione!

    Edited by SligStorm - 21/1/2012, 15:22
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Tra i 3 sceglierei Medievil, ma anke qllo è un videogioco di poca fama (ne sn usciti sl 2 capitoli e circa 10 anni fa...). Qualunque cosa tu scelga ti fare sappi xò ke ti appoggerò... :D
     
    .
  9. SligStorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra i 3 sceglierei Medievil, ma anke qllo è un videogioco di poca fama

    Io faccio parte di un gruppo su Face Book di 28 tizi fan di MediEvil, dedicato a MediEvil.

    CITAZIONE
    ne sn usciti sl 2 capitoli

    + un "remake" (se proprio lo devo chiamare remake) del primo capitolo, uscito nel 2005 per PSP.
     
    .
  10. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SligStorm @ 21/1/2012, 15:45) 
    Io faccio parte di un gruppo su Face Book di 28 tizi fan di MediEvil, dedicato a MediEvil

    Ma italiani? Xkè se sn internazionali è veramente pochissimissimo... xD

    CITAZIONE (SligStorm @ 21/1/2012, 15:45) 
    + un "remake" (se proprio lo devo chiamare remake) del primo capitolo, uscito nel 2005 per PSP.

    Mah... Chiamamelo remake...
     
    .
  11. SligStorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma italiani? Xkè se sn internazionali è veramente pochissimissimo... xD

    Internazionali xD
    Ah, sono 36, non 28.

    CITAZIONE
    Mah... Chiamamelo remake...

    Sì, lo so...In effetti è meglio chiamarlo "rivisitazione per i più giovani".
     
    .
  12. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SligStorm @ 21/1/2012, 16:29) 
    Internazionali xD
    Ah, sono 36, non 28.

    allora fa lievemente pena... xD
     
    .
  13. SligStorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora fa lievemente pena... xD

    In senso positivo?
     
    .
  14. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SligStorm @ 22/1/2012, 12:07) 
    CITAZIONE
    allora fa lievemente pena... xD

    In senso positivo?

    Nel senso ke nn lo conosce nessuno... xD Il foro ke fonderai dovrebbe essere su un capitolo mooolto affascrinante (e fin qui nulla in contrario) ma ke sia tuttora in sviluppo, e nn estinto... Inoltre anke abbastanza conosciuto...
     
    .
13 replies since 21/1/2012, 12:39   60 views
  Share  
.