Vorrei sapere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metalred88
     
    .

    User deleted


    Come possibile ottenere crediti infiniti? esiste qualche trucco, possiedo la versione athology per pc
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    ma nella versione anthology i crediti sono già infiniti !!!

    PS: Presentati
     
    .
  3. metalred88
     
    .

    User deleted


    Scusate ora mi vado presentare me lo ero dimenticato ^_^ cmq i crediti infiniti ci sono solo nel 5 e 6 ! mentre gli altri 1,2,X,3,4 ti fa cominciare con 5 e calano man mano che muori, cosi e quasi impossibile arrivarci alla fine al massimo puoi salvare. ripeto non sapete se esiste qualche trucco che sblocchi infinito o magari aumentare i crediti iniziali??
     
    .
  4. BombRev97
     
    .

    User deleted


    Si, qst accade xkè le rom dei primi 5 capitoli di MS su Anthology sn quelle del Neo Geo riadattate e, come forse già sai, il Neo Geo ti fa usare sl 5 crediti: x avere crediti infiniti dovresti scaricare le rom x MAME (che puoi trovare nella sezione "Archivi e Download") e poi emularle sul PC... Apparte qst nn so dirti altro...
     
    .
  5. rapfamily4
     
    .

    User deleted


    io quando giocavo a metal slug su mame premevo sempre il pulsante di crediti xD sempre DLIN DLIND LIDNBJHHDIIII DINNINNI
     
    .
  6. BombRev97
     
    .

    User deleted


    D: A me bastano 5 crediti...
     
    .
  7. metalred88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BombRev97 @ 1/2/2012, 10:50) 
    Si, qst accade xkè le rom dei primi 5 capitoli di MS su Anthology sn quelle del Neo Geo riadattate e, come forse già sai, il Neo Geo ti fa usare sl 5 crediti: x avere crediti infiniti dovresti scaricare le rom x MAME (che puoi trovare nella sezione "Archivi e Download") e poi emularle sul PC... Apparte qst nn so dirti altro...

    Provato fare come dici te ma non ci riesco, forse sono io impedito ma con ultra ISO mi da errore non apre la cartella

    CITAZIONE
    A me bastano 5 crediti...

    Beato te! a me servono almeno una 20. il punto che gioco con mia sorella qui sapete le donne... con videogiochi = disastro!! quindi se riuscite trovare una soluzione ve ne saremmo grati :D
     
    .
  8. BombRev97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalred88 @ 3/2/2012, 21:39) 
    Provato fare come dici te ma non ci riesco, forse sono io impedito ma con ultra ISO mi da errore non apre la cartella

    LE CARTELLE DEVONO RIMANERE IN FORMATO .ZIP!!! (E poi carichi il file .zip cn l'emulatore...) :D

    Edited by BombRev97 - 7/2/2012, 18:41
     
    .
  9. metalred88
     
    .

    User deleted


    Allora io file lo trovo formato BIN FILE con l'icona del disco rosa-viola di ultraISO se ci clicco sopra mi da errore non so come aprirlo! l'emulatore ho guardato nella sezione donwloand ma non lo trovato saresti cosi gentile da postarmi link cosi me lo vado scaricare.....
     
    .
8 replies since 29/1/2012, 13:31   2291 views
  Share  
.